Azienda

La cartotecnica BBF, fondata nel 1989 da Adriano Bergantin, opera attivamente nel settore cartotecnico e grafico toccando tutti i punti di lavorazione, dalla progettazione alla produzione di scatole, astucci, espositori da terra e da banco.

Grazie al continuo evolversi delle esigenze di mercato, nel corso degli anni ci siamo perfezionati nella realizzazione di packaging per le aziende vitivinicole, alimentari, profumazioni ambientali, dolciarie.

La realizzazione del prodotto avviene all’interno del nostro stabilimento e comprende tutti i cicli lavorativi, dalla stampa all’accoppiatura, dall’impressione a caldo (oro argento e a pantone) alla fustellatura, dall’incollaggio al confezionamento e trasporto del prodotto finito, avvalendoci, ove necessario, della collaborazione di affidabili strutture esterne.

Tutto questo è garanzia di grande professionalità e di una brillante risoluzione di tutti i problemi relativi al packaging cartotecnico. Rispondiamo efficientemente alle esigenze più complesse.

I macchinari da noi utilizzati nel processo si compongono di:
– NR. 01 MACCHINA DA STAMPA A 4 COLORI F.TO 102X142

NR. 01 MACCHINA DA STAMPA A 2 COLORI F.TO   88X126
NR. 02 MACCHINE FUSTELLATRICI (manuale e automatica BOBST)
NR. 01 MACCHINA IMPRESSIONE A CALDO 100X140
NR. 01 MACCHINA ACCOPPIATORE
NR. 01 MACCHINA INCOLLATRICE

Un servizio a valore aggiunto dalla progettazione degli stampati, all’ideazione dei prototipi, dalla scelta dei materiali fino alla consegna del prodotto finito. Perchè i vostri prodotti hanno bisogno di presentarsi al meglio…per essere scelti a scatola chiusa!